Firestone torna a Francoforte per IAA 2017

Firestone torna a Francoforte dal 12 al 24 settembre all’ IAA 2017. Continua il progetto di rinnovo dell’iconico brand di pneumatici con una line-up di prodotti sempre più ampia e il Firestone Music Tour.

Ricostruire la leggenda in Europa

Nel 2014 Firestone ha iniziato un percorso di restyling del brand in Europa attraverso la sua tradizione e la sua storia. “Restiamo fedeli allo spirito pioneristico di Harvey Firestone e alla sua tradizione incentrata su pneumatici resistenti e affidabili,” spiega Thierry Jupsin, Brands Marketing Director. “Per più di un secolo abbiamo offerto agli automobilisti prodotti di qualità sui quali poter contare, oggi continuiamo a mantenere questa promessa.”

In soli tre anni Firestone ha presentato sei nuovi pneumatici estremamente competitivi. Grazie al continuo investimento nei prodotti e nella gamma, Firestone onora la sua tradizione con una moderna e completa lineup di prodotti che offrono agli automobilisti ottime performance e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Firestone, nel padiglione 8, Stand D03, presenta tre i prodotti di punta, Roadhawk, Destination HP e Multiseason, che affiancano il Car-aoke Van.

Firestone Roadhawk: costruito per durare più a lungo Roadhawk – che ha ottenuto l’ambito marchio di certificazione TÜV SÜD – è l’ultimo arrivato nella famiglia Firestone. Il pneumatico, progettato per garantire prestazioni di lunga durata, offre il più alto livello di aderenza sul bagnato e ha ottenuto il livello A nell’etichetta europea (il più alto).

I nuovi Roadhawk sono stati testati e collaudati da TÜV SÜD, il più importante istituto indipendente per la tecnologia e lo sviluppo di pneumatici in Europa, dimostrando, rispetto ai competitor, prestazioni migliori su fondo bagnato dopo 2000 km di usura1, e di frenata su asciutto, con distanze fino a tre metri minori rispetto ai pneumatici competitor.

Firestone Destination HP: non ha limiti Destination HP è il pneumatico SUV di punta che offre alti livelli di stabilità su bagnato e asciutto. Con la sua linea moderna e sportiva, Firestone Destination HP è forte, affidabile e percorre lunghe distanze con buona resa chilometrica e risparmio di carburante.

Firestone Multiseason: performance tutto l’anno È progettato per fornire prestazioni in tutte le stagioni e condizioni metereologiche: con Firestone Multiseason il tempo non ti coglierà mai di sorpresa! È conforme alle leggi locali relative all’utilizzo di pneumatici invernali, offre tranquillità di guida e il risparmio su un set di pneumatici per l’intero anno.

Il Car-aoke Van L’amatissimo Car-aoke Van di Firestone è tornato e aspetta tutti i fan che non vedono l’ora salire a bordo per cantare a squarciagola e portarsi a casa un divertente video ricordo dell’esperienza musicale!

Firestone Music Tour 2017

Per la terza estate consecutiva Firestone si è messo in marcia e ha incontrato i fan della musica e i cantanti emergenti con il progetto Firestone Music Tour: un vero successo che ha toccato i nove Festival più importanti in Europa4, più di 1 milione di partecipanti e oltre 30 performance live sul Firestone Stage.

© riproduzione riservata
made by nodopiano