Alliance Tire Group in Polonia per l’Agro Show 2017

Dal 22 al 25 settembre Alliance Tire Group esporrà la sua vasta gamma di prodotti per l’agricoltura allo stand 208 dell’Agro Show, la fiera che si svolge a Bednary, in Polonia, a 25 chilometri da Poznan.

La prima edizione dell’Agro Show è stata nel 1999 e nei quattro giorni sono previsti 150.000 visitatori attratti dalle novità presentate da oltre 800 espositori.

ATG quest’anno presenterà alcune delle sue migliori soluzioni, in termini di pneumatici, che assicurano “le migliori performance al minore costo” per l’azienda agricola. Le macchine per lavorare la terra diventano ogni giorno più grandi, più efficienti e più pesanti. Allo stesso tempo diventa sempre più importante anche minimizzare il tempo improduttivo speso per i trasferimenti su strada. Proprio per rispondere a queste due esigenze primarie del business, Alliance Tire Group ritiene di avere le carte vincenti: “l’azienda si è guadagnata un’eccellente reputazione per fornire soluzioni innovative, affidabili e altamente prestazionali, che rappresentano oggi la scelta più intelligente in termini di valore”.

In  fiera Alliance Tire Group presenterà le ultime novità per Improved Flexion (IF), Very High Flexion (VF) e gomme Severe Duty Solid (SDS), un’intera gamma per ogni esigenza dell’attività agricola. “Le nostre gomme offrono soluzioni su misura per le applicazioni più impegnative e difficili, così come anche la massima efficienza e protezione della produttività del terreno”, dichiara l’azienda.

© riproduzione riservata
made by nodopiano