Ztyre sponsor de “La Sfida” a San Benedetto del Tronto

Dal 28 al 30 luglio si è svolta, a San Benedetto del Tronto, “La sfida”, una gara internazionale di pesca d’altura che ogni anno attira molti appassionati da tutto il mondo, perfino dall’Australia. Zenises, con il suo brand Ztyre, è stato il main sponsor e ha organizzato una serata con i clienti, esposto i prodotti e brandizzato con il logo sulla manica le magliette ufficiali della gara.

“I nostri distributori di zona Pneus Service e Ciavarella Pneumatici hanno chiesto il supporto del’azienda per sponsorizzare l’evento e noi siamo stati felici di partecipare”, ha commentato Nigel Hampson, responsabile dello sviluppo del business per Ztyre. “Abbiamo organizzato una magnifica cena direttamente sulla banchina del porto e molte persone hanno apprezzato il buon cibo, la musica e quella speciale atmosfera che solo il mare è capace di creare”.

L’evento, a cui hanno partecipato più di 2000 persone, è andato on air su Sky Tv (Caccia e Pesca).

Per l’occasione sono arrivati San Benedetto del Tronto anche altri distributori di Zenises e alcuni rivenditori locali, che hanno anche avuto l’opportunità di apprezzare i pneumatici Ztyre esposti.

“I nostri clienti sono rimasti positivamente colpiti dai profili Ztyre estivi e quattro stagioni, – ha aggiunto Fabio Spina, general manager Italy di Zenises – ma anche molte persone presenti all’evento si sono incuriosite e ci hanno chiesto informazioni sulla qualità del prodotto e su dove poterlo acquistare”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano