Maxxion Wheels apre un ufficio a Shanghai

Maxion Wheels apre un ufficio di rappresentanza a Shanghai per promuovere e sostenere la crescita in quello che definisce il più grande mercato automotive del mondo.

Kai Kronenberg, che attualmente è Vice President of Global Business Development and Innovation di Maxion Wheels, assumerà il ruolo di Chief Representative Officer in Cina e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di crescita delle quote di mercato nel mercato cinese, con una particolare attenzione agli accordi con le Case auto per il primo equipaggiamento sia globale che interno.

Kronenberg è in Maxion Wheels dal 2004, dove è entrato come responsabile dei servizi IT, passando, nel 2013, a Vice President of Business Developmen. Quando, nel 2014, Maxion Wheels, che è una divisione di Iochpe-Maxion SA e che produce 56 milioni di ruote all’anno, ha avviato un processo innovativo di ristrutturazione, guidato Klinkers, con il supporto di Kronenberg e, in quell’occasione Klinkers è diventato CEO di Maxion Wheels (2015) e Kronenberg ha assunto l’incarico e la responsabilità dell’innovazione globale per il successo dell’azienda.

Questo l’indirizzo del nuovo ufficio di Maxion Wheels a Shanghai: Suite #05, 22F, Tower 1 of Shanghai ARCH; No. 523 Loushangguan Road, Changning District, Shanghai, China.

© riproduzione riservata
made by nodopiano