Davanti Tyres: “vogliamo crescere entrando in nuovi mercati e nuove categorie di prodotto”

Agosto è stato un mese importante per Davanti Tyres, che prima ha annunciato la partnership a lungo termine con l’Everton Football Club e poi il certificato del TUV SUD che attesta le performance del profilo DX390. In mezzo, tra questi due eventi, la società con sede in Regno Unito ha partecipato, come espositore, alla China International Tire Expo di Shanghai.

Alla fiera, a cui Davanti ha partecipato per la terza volta consecutiva, era esposta la gamma completa che consiste in 10 disegni battistrada nei segmenti winter e summer.

Peter Cross, direttore generale di Davanti, ha dichiarato: “Esporre a questa importante manifestazione rappresenta un’altra opportunità per mantenere alta la nostra immagine di successo nel Far East. Siamo riusciti infatti a promuovere i nostri recenti traguardi, come l’accordo con l’Everton FC e l’accreditamento del TUV, oltre ad aver avuto la possibilità di incontrare molti clienti provenienti da Europa, Caraibi e Asia e anche molti nuovi potenziali partner”.

“CITExpo è davvero una fiera internazionale – ha aggiunto Cross – ed è perfetta per noi che vogliamo incontrare i nostri partner e condividere con loro gli importanti aggiornamenti della gamma e del brand, ma anche essere informati sui loro successi e studiare modi per migliorare ulteriormente l’assistenza in futuro”.

“Siamo un marchio relativamente nuovo, ma abbiamo già fatto molta strada da quando, poco più di due anni fa, abbiamo iniziato questo percorso”, ha concluso Cross. “Adesso offriamo più di 250 misure, 10 disegni, prestazioni top e qualità accreditata. I nostri piani per i prossimi anni prevedono uno sviluppo ancor più rapido in nuovi Paesi e in nuove categorie di prodotti. Siamo sempre determinati a dimostrare che rappresentiamo un approccio innovativo per i nostri clienti, grazie al nostro impegno nell’offrire nuove opportunità”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano