ZC Rubber crea una filiale europea

ZC Rubber ha aperto una filiale europea – Zhongce Europe GmbH (ZC Europe). Il più grande produttore cinese ha affermato che la nuova filiale si concentra sull’espansione nel mercato europeo, soprattutto nel segmento del primo equipaggiamento, “migliorando le quote di mercato grazie a menti locali e fornendo più servizi”. È la quarta filiale estera di ZC Rubber dopo la Thailandia, Brasile e America.

“L’Europa è uno dei mercati più importanti per ZC Rubber. Con la costituzione di ZC Europe, ascoltando la domanda del mercato locale e con una buona strategia di sviluppo siamo profondamente convinti di avere una migliore possibilità di far aumentare le vendite “, ha dichiarato l’azienda in un comunicato, aggiungendo: “Crediamo che la Germania sia una buona scelta, dopo aver condotto un’analisi approfondita. Fornirà più possibilità all’impresa in base ai vantaggi del paese.”

“Nel prossimo futuro lanceremo nuovi prodotti, differenziandoci dagli altri concorrenti cinesi”, ha concluso il comunicato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano