Successo per il debutto ad Autopromotec di Gexpo

Lo scorso maggio Gexpo ha debuttato con successo ad Autopromotec, raccogliendo apprezzamenti dai numerosi clienti che ne hanno visitato lo stand.

Avendo l’azienda di Cusago, in provincia di Milano, ampliato il suo raggio d’azione, includendo anche Piemonte, Emilia Romagna e Liguria, ha colto l’opportunità della fiera per presentare l’azienda e il management ai nuovi clienti, creando in particolare un contatto personale con i commerciali responsabili delle nuove aree. I clienti hanno inoltre potuto conoscere i marchi che l’azienda distribuisce in esclusiva e i vari progetti di fidelizzazione ad essi collegati.

Gexpo offre oggi ai propri clienti uno stock di 150.000 pneumatici delle migliori marche, disponibili anche attraverso un portale moderno, in grado di offrire, tra le altre informazioni, anche i dot della merce a magazzino, un’opzione che ha molto colpito i potenziali clienti, visto la sempre maggiore sensibilità del mercato a questo dato.

Manuel Ivan, socio e responsabile commerciale di Gexpo, ha dichiarato: “Nei 5 giorni dell’evento abbiamo raccolto più di 1000 nuovi contatti interessati ad approfondire la conoscenza di Gexpo e con alcuni di essi abbiamo già incominciato a collaborare. Possiamo affermare che l’immagine della società è piaciuta molto nel contesto della fiera, suscitando un notevole interesse da parte dei visitatori che hanno riconosciuto in Gexpo un distributore moderno, organizzato e al passo con i tempi. Siamo molto contenti per i tantissimi contatti raccolti la passione con cui facciamo il nostro lavoro è stata sicuramente percepita. Ora è solo l’inizio di quello che sarà per Gexpo un percorso nuovo e difficile, il nostro impegno e la nostra missione sono di soddisfare il più possibile le esigenze e le aspettative dei nuovi mercati”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano