Kumho Tyre investe nel calcio nella Serie A 2017-18

Kumho estende la propria passione per il grande calcio con un accordo che prevede l’esposizione del proprio marchio nel campo dello Stadio Olimpico di Roma durante tutte le partite disputate dalla Lazio in campionato e in coppa Italia. Il logo Kumho Tyre, grazie ad un cartellone fisso largo 6 metri posto in prossimità della porta, sarà ampiamente visibile sia dai 370.000 spettatori cumulati che si recano allo Stadio Olimpico che dai 27,4 milioni di contatti live TV stagionali, nonché in tutte le sintesi televisive e giornalistiche in occasione di azioni da goal.

“Siamo entusiasti di questa visibilità su un campo di Serie A poiché fornirà la piattaforma ideale per comunicare con i consumatori di tutta Italia”, riferisce Domenico Mastrogiacomo, responsabile vendite e marketing di Kumho. “L’investimento nel campionato italiano si aggiunge alle iniziative oltre ai confini nazionali. Da anni, infatti, Kumho sponsorizza i campi di calcio delle più grandi squadre europee. In passato è toccato al Manchester United (2007-2011) per poi proseguire con l’Herta Berlino (2011-2013) e la Liga Spagnola (2014-2016). Attualmente Kumho sponsorizza il Tottenham, lo Schalke 04 e l’Olympique Lionnais. L’insieme di questi investimenti pubblicitari aumenterà sensibilmente la notorietà del marchio Kumho Tyre in Italia”, conclude Mastrogiacomo.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano