Bridgestone DriveGuard e AEZ Straight sui nuovi taxi di Capri

Bridgestone e Aez sbarcano sull’isola di Capri con il lussuoso taxi Tiberio GranOpen: insieme percorrono le esclusive strade dell’isola azzurra offrendo un’esperienza unica.

Il modello di taxi, ricavato dalla Fiat 500L Living è pensato per le location più esclusive di Italia e attraverso il suo look unico fa sentire i propri clienti delle vere star del cinema. Realizzato a mano dalla carrozzeria Castagna di Milano, rende ogni corsa un vero e proprio viaggio di stile.

Lusso, attenzione ai dettagli, comfort ma soprattutto sicurezza grazie a Bridgestone DriveGuard, i pneumatici che consentono di mantenere il controllo del mezzo anche dopo una foratura. I driver di Tiberio GranOpen possono continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h, evitando situazioni spiacevoli ai clienti che amano soggiornare a Capri.

Tiberio GranOpen assume le sembianze di un motoscafo, grazie alle prestigiose finiture in mogano e alla presenza di dettagli marinari, come la stazione meteo che tiene informati sulle previsioni durante le vacanze.

Ogni vettura si differenzia dalle altre, rispettando la tradizione caprese, grazie a un utilizzo di accessori e materiali unici che ne definiscono il suo carattere distintivo.

Ed ad un veicolo così esclusivo non poteva mancare il tocco di classe di una ruota in lega elegante e perfettamente integrata nel design del veicolo: Aez Straight nella versione shine e nella misura 7,5 x 17”.

Corrado Bergagna Amministratore Delegato di Alcar Italia ha dichiarato:”la collaborazione con Gioacchino Acampora patron di Castagna Milano è sempre emozionante, la sua ricerca di soluzioni sempre ardite e innovative ci pone sempre nuovi limiti di sfida”.

Il design di Aez Straight è molto efficace nel suo gioco di superfici lucide. Anche a prima vista, il layout a 10 razze risulta molto elegante e semplice. Ma i progettisti Aez avevano ancora un paio di altri assi nella manica. La parte centrale molto concava crea un effetto molto luminoso. Esteriormente, la flangia è connessa con una leggera piegatura della razza inoltre, su un lato di queste razze, vi è presente una scanalatura in modo da renderlo leggermente asimmetrico – un dinamismo visivo emozionante che completa il design sportivo e moderno di questo cerchio.

Questo cerchio si può trovare inoltre in altre due versioni: nero lucido e diamantato e grafite opaco ed è disponibile con una vasta gamma di applicazioni nelle misure da 17” fino a 20”.

Un taxi sofisticato e funzionale che non si ferma neanche di fronte agli imprevisti che si possono incontrare nei vicoli nel cuore dell’isola. Una tranquillità di guida firmata Bridgestone DriveGuard.

Inoltre i preziosi cerchi in lega AEZ STRAIGHT a raggi esaltano il look classico e contribuiscono all’alleggerimento del peso complessivo del veicolo.

Lusso, comfort e sicurezza in viaggio con DriveGuard e TIBERIO GranOpen!

© riproduzione riservata
made by nodopiano