La gamma Dunlop Geomax guida Kiara Fontanesi e Benoit Paturel alla vittoria

Dunlop festeggia due importanti vittorie nel Motocross, quella di Kiara Fontanesi nel Campionato Italiano Motocross Femminile e quella di Benoit Paturel nell’MX2 GP. Entrambi i biker erano equipaggiati con i pneumatici della gamma Dunlop Geomax, sviluppati nei famosi campionati americani AMA e nel campionato mondiale FIM.

 La campionessa del team Yamaha Fiamme Oro (MXFontaRacing) è scesa in pista a Castel San Pietro Terme (BO) per aggiudicarsi aritmeticamente la conquista del quinto titolo italiano femminile con una gara di anticipo, ottenendo il sesto successo consecutivo della stagione dopo aver vinto tutte le manche disputate.

Il pilota francese del team KEMEA Yamaha Official ha riportato la sua prima vittoria nell’MX2 GP sul circuito di Frauenfeld – Gachnang in Svizzera lo scorso 13 agosto, chiudendo gara uno al secondo posto con soli 0,62 decimi di svantaggio e vincendo gara due con oltre quattro secondi di margine, per salire al terzo posto in classifica generale del campionato. Cinque piloti equipaggiati Dunlop hanno ottenuto un piazzamento tra i primi dieci. Tutti i piloti Dunlop hanno scelto Geomax MX3S per anteriore e posteriore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano