Pesci Attrezzature e Same Deutz-Fahr stringono un accordo

Pesci Attrezzature e Same Deutz-Fahr hanno siglato un contratto di collaborazione che avrà l’obiettivo di incrementare la vendita di prodotti dedicati alle officine di riparazione per i mezzi agricoli. In particolare, tutti i concessionari SDF in Italia avranno la possibilità di acquistare – con condizioni di particolare favore – attrezzature a marchio MAHA in grado garantire maggiore sicurezza e produttività. All’interno dei prodotti individuati nell’accordo, è importante evidenziare il gruppo di sollevamento a colonne mobili.

I sistemi di sollevamento a colonne mobili rappresentano un importante strumento per garantire maggior sicurezza e facilità di lavoro ai meccanici nelle officine. Gli impianti di ultima generazione presenti nell’accordo tra Pesci Attrezzature e SDF funzionano in maniera sincronizzata senza l’ausilio di cavi, attraverso una connessione wireless di ultima generazione.

Le colonne di sollevamento MAHA e STERTIL sono adottate dalle officine dei principali marchi di veicoli industriali (camion e autobus) e anche dalle principali aziende di trasporto pubbliche e private. Ne è testimonianza la recente fornitura effettuata da Pesci Attrezzature di 102 impianti all’ATM di Milano.

© riproduzione riservata
made by nodopiano