Texa supera i 100.000 like su Facebook

Inaugurata nel 2010, la pagina Facebook di TEXA ha raggiunto la soglia dei 100.000 followers. Si tratta di un risultato di tutto rispetto per una azienda del mondo Aftermarket principalmente concentrata nel “Business to Business”.  Risultato ancora più ragguardevole se si sommano la pagina dedicata al singolo prodotto TexaCARe e quelle delle singole filiali, che portano il numero complessivo a ben oltre 120.000.

Da ormai sette anni, TEXA pubblica su Facebook tutte le notizie che la riguardano, oltre a dare notizia di ogni rilascio ed aggiornamento del proprio software.

Nell’anno 2017 la media di nuovi “mi piace” giornaliera è stata di 72, quella di commenti e condivisioni 82. I giorni di massima affluenza coincidono però puntualmente con il rilascio del tradizionale calendario TEXA di Milo Manara, scaricabile degli utenti.

A tale proposito, è ora attivo un sondaggio per sapere dai followers quale dei dieci calendari che Milo Manara ha realizzato per Texa sia il più affascinante. Tutti coloro che risponderanno riceveranno una copia digitale del calendario 2018.

Facebook è solo uno dei canali di comunicazione di TEXA; estremamente importanti sono anche i numeri della pagina www.youtube.com/texacom, che raccoglie, tra le varie lingue, ben 173 filmati; dal suo debutto nel 2009 sono stati scaricati 1.481.000 minuti di video, con una media di 592 minuti al giorno.

Il sito Texa.com, sviluppato in 8 lingue, raccoglie circa 2500 utenti unici al giorno.

Infine TEXA è presente anche su Twitter, Instagram, Google+, Linkedin.

© riproduzione riservata
made by nodopiano