Hankook presenta sviluppi pionieristici all’IAA 2017

Con il motto “Future Now”, Hankook presenterà numerose innovazioni alla IAA 2017 di Francoforte, in scena dal 12 al 24 settembre. Oltre alla presentazione di un nuovo prodotto estivo, sarà in mostra l’ultima linea di pneumatici invernali. Ciò comprende la serie ecologica di pneumatici invernali ad alte prestazioni i*cept, che gode di un estensione di dimensioni.

I visitatori dello stand Hankook potranno anche sperimentare il simulatore “Future Now”, che promette un esperienza di guida caratterizzata dal concetto futuristico del “Ball Pin Tyre”, che può essere simulata su un grande schermo con una visione interattiva a 360 gradi.

Sempre pensando al futuro, saranno presentati anche i concept Flexup, Shiftrac e Autobine, realizzati in collaborazione con gli studenti di design dell’Università di Cincinnati. Questi pneumatici salgono i gradini, cambiano di corsia senza cambiare direzione e si moltiplicano se un numero di persone maggiore deve essere trasportato su un veicolo.

Dal 14 al 18 settembre, saranno disponibili anche informazioni riguardanti opportunità di lavoro presso il centro di sviluppo di Hannover e la sede europea di Neu-Isenburg. Saranno possibili brevi interviste con i responsabili del dipartimento risorse umane.

Su win.hankooktire.com tutti i visitatori della IAA hanno la possibilità di vincere un esclusivo pacchetto VIP Hankook IAA per due persone, un set di gomme o di biglietti di ingresso alla fiera.

Infine, allo stand saranno presenti diversi ospiti, dai calciatori del Borussia Dortmund al famoso presentatore tv tedesco Sidney Hoffmann ow PS Profis, efino ai piloti del DTM. Per tutti gli appassionati di calcio, sarà in mostra anche il trofeo ufficiale della UEFA Europa League.

© riproduzione riservata
made by nodopiano