Tech Europe presenta il nuovo sensore T-Pro Hybrid Sensor 

Tech Europe ha recentemente annunciato il lancio di un nuovo sensore TPMS per l’aftermarket europeo, con numerose funzionalità nuove e aggiornate.

Sviluppato a partire dalla gamma T-Pro, il T-Pro Hybrid è l’ultima generazione di sensore universale. Incorporando i protocolli provenienti dai precedenti sensori T-Pro 1 e 2, T-Pro Hybrid copre oltre il 90% dei veicoli dotati di TPMS diretti, inclusi i nuovi modelli lanciato sul mercato 2017. Le funzionalità aggiuntive includono un chip di memoria integrato che memorizza i protocolli completi e indipendenti, consentendo di aggiungere un numero infinito di protocolli per il futuro, quando nuovi veicoli e sensori arriveranno sul mercato.

Il T-Pro Hybrid è compatibile con molti strumenti diagnostici tra cui ATEQ, Hamaton, Tecnomotor, Texa, Snap-On e BrainBee. Sono stati anche incorporati miglioramenti al processo di riprogrammazione sui veicoli, in seguito ad un aggiornamento delle funzionalità di posizionamento automatico. Inoltre, il T-Pro Hybrid ha una nuova funzionalità di blocco del protocollo automatico, impedendo interferenze e configurazioni erronee, il che significa che il sensore può essere facilmente sbloccato per consentire la riconfigurazione, se necessario. Il sensore è progettato per presentare una ottima compatibilità con le ruote OE e le aftermarket, con un guscio a doppia valvola che consente la sostituzione indipendente dello stelo della valvola e la possibilità di passare da valvole in metallo a gomma. La valvola clamp in è inoltre dotata di una protezione della ruota, in modo da impedire che la ruota venga danneggiata durante l’installazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano