Incoronate le Miss Race Champions Challenge

Una serata fantastica all’insegna della bellezza, della musica e della velocità. Cala il sipario su uno dei concorsi di bellezza più glamour dell’estate, Miss Race Champions Challenge, organizzato presso il Bikini Disco Club di Cattolica, che ha accolto i piloti e gli amici del Bridgestone Champions Challenge con una splendida vista sul mare al tramonto.

Numeri da record per l’edizione 2017 del concorso di bellezza, decine di migliaia di voti, di clic, di visualizzazioni dei profili e delle candidature delle splendide bellezze provenienti da tutta Italia ed Europa.

Impeccabile l’organizzazione della serata conclusiva della manifestazione da parte di Ideal Gomme Eventi. Luca Raggi patron storico dell’evento ha accolto e intrattenuto il pubblico in sala, sia durante la cena di gala che durante la sfilata delle Miss in coppia con Ludovica Pagani e l’indispensabile aiuto e coordinamento dietro le quinte di Valentina Papi e il vulcanico Fabio Raggi.

Oltre 400 le presenze, tra i piloti e i team impegnati nel 4°Round del Bridgestone Champions Challenge 2017 svoltosi proprio nel circuito Misano World Circuit.

Una cena sotto le stelle in riva al mare al Bikini, celebrata con una edizione speciale del vino Campolongo della premiata azienda Enzo Mecella, che ha creato una etichetta speciale e un numero limitato di bottiglie esclusive per l’occasione.

La tanto attesa serata finale di Miss Race Champions Challenge presentata da una splendida Ludovica Pagani, ha avuto il suo clou con l’assegnazione delle fasce, contese dalle 11 bellissime finaliste.

Tantissimo lavoro per i ragazzi di Informinds Consulting che per tutta la durata del concorso hanno raccolto le decine di migliaia di voti on line ed elaborato le classifiche provvisorie sino alla finalissima. Una piattaforma all’avanguardia creata ad hoc e dedicata al concorso miss race challenge. Una collaborazione continua di un’azienda giovane e dinamica capace di creare soluzioni moderne e all’avanguardia

Le vincitrici

MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 1° – Valentina Lenzo

MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 2° – Chiara Zaralli

MISS RACE CHAMPIONS CHALLENGE 3° – Maria Teaca

MISS WEB RACE CHAMPIONS CHALLENGE – Julieta Harrow

MISS INK’D RACE CHAMPIONS CHALLENGE – Beatrice Livieri

MISS IDEALGOMME EVENTI – Jessica Nassel

MISS COTTON CLUB – Chiara Zaralli

MISS RESETT – Federica Argentati

MISS CEPITAAS – Valentina Lenzo

MISS LUISSTYLE – Marica Betta

MISS OUTLET LEGNO – Carola Di Noia

MISS BACCAROSSA – Ielena Bagna

MISS SUPER BIKE ITALIA – Valentina Lenzo

MISS IBEER – Vanessa Puggioni

MISS METALDESI – Maria Teaca

 

E dopo gli applausi alle Miss 2017 la temperatura sale ancora e si anima la notte con il live unico del musicista di stampo internazionale REXANTHONY, che ha presentato i suoi successi e il suo nuovo brano dance per l’estate già tra i più cliccati e condivisi sulle piattaforme social trascinando in pista l’intera pubblico del Bikini.

Per tutta la notte musica, animazione e divertimento per tutti. Ancora una volta un evento esclusivo e speciale riservato al Bridgestone Champions Challenge.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano