Davanti Tyres ora distribuita in America Latina

A seguito della crescita significativa delle vendite in tutta Europa, Davanti Tyres ha iniziato a guardare anche alla regione latinoamericana, dopo soli quattro anni dalla sua costituzione. Per il secondo anno di fila, Davanti ha esposto presso The Latin American & Caribbean Tyre Expo, a metà giugno 2017 a Panama.

La fiera è stata visitata da aziende provenienti da tutta la regione del Sud America, tra cui Equador, Venezuela, Colombia, Perù, Costa Rica e Messico, e ha rappresentato un punto di incontro con i potenziali clienti, che hanno potuto toccare con mano la gamma Davanti.

È i risultati sono stati eccellenti: durante la fiera è stato firmato un accordo per la distribuzione di pneumatici nel mercato colombiano.

“Riteniamo che questa sia la fiera più importante della regione dell’America Latina, fondamentale per sviluppare ulteriormente la nostra rete di distribuzione in questa parte del mondo. La nostra gamma è stata ben accolta, anche grazie ai recenti risultati dei test condotti dal TUV Sud. Siamo lieti, infine, di aver firmato un importante accordo per la distribuzione immediata di Davanti Tire in tutta la Colombia”, ha concluso Peter Cross, Direttore Generale di Davanti Tyres.

© riproduzione riservata
made by nodopiano