Holly Wood gestirà la comunicazione per il brand Davanti

Avendo sempre in mente un piano di sviluppo e crescita futura nei mercati europei, Davanti Tyres ha recentemente nominato Holly Wood come sua In-House PR
& Media Manager.

La nuova responsabile della comunicazione per il marchio Davanti lavorerà dalla sede inglese, portando con sé un bagaglio di esperienze fatte in aziende primarie di altri settori: hospitality, costruzioni e sport management. Tra i suoi compiti ci sono l’ulteriore sviluppo della popolarità del brand nell’industria dei pneumatici e una sua sempre maggiore presenza nei media tradizionali e in quelli social.

“Sono contenta di entrare a far parte di un’azienda in così forte crescita e di guidare una divisione di pubbliche relazioni impegnata a far crescere con costanza la comunicazione relativa al marchio Davanti sia nel Regno Unito che all’estero. Ho un grande entusiasmo e l’attitudine a costruire l’immagine di un marchio, per cui non vedo l’ora di far diventare Davanti un brand che la gente desidera conoscere meglio e soprattutto acquistare. Oltre a ciò ho anche una personale passione per il motorsport e in particolare per la Formula Uno, per cui sono veramente contenta di iniziare questo nuoco capitolo della mia carriera professionale”.

Sean Maddocks, direttore vendite per UK e Irlanda di Davanti Tyres, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di avere Holly nel nostro team. Siamo stati incredibilmente rigorosi nelle nostre selezioni, perché vogliamo creare un team esperto e appassionato, in grado di guidare il nostro brand nel futuro e Holly risponde perfettamente alle caratteristiche necessarie per condurre Davanti attraverso tutte le piattaforme e i canali disponibili”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano