Triangle: al meeting globale la strategia a lungo termine

Dal 27 al 29 giugno Triangle Tyre ha organizzato il suo “Global Summit 2017” nella città costiera di Rongcheng, in Cina, non lontano da Weihai, dove ha sede l’azienda. L’obiettivo del vertice globale era quello di promuovere e rafforzare i rapporti con i partner commerciali mondiali, condividere le prossime fasi dell’evoluzione dell’azienda con una particolare attenzione all’accelerazione del progetto riguardante la presenza nei mercati globali.

Come recentemente annunciato, la società ha avviato un processo di globalizzazione mirato a conquistare nuove posizioni tra i principali attori mondiali nel settore pneumatici e ad aumentare le proprie quote nei mercati più strategici.

La strategia di crescita vede l’apertura di una nuova sede regionale in tutti i continenti, oltre alla presenza nordamericana, dove Triangle Tyre ha già stabilito e gestisce una filiale in Tennessee e un centro di ricerca e sviluppo in Ohio.

Tony Nobilo, Direttore Generale Esecutivo delle vendite e del Marketing internazionali

La squadra europea si trova a Milano, il team che segue la Russia e i paesi CIS è gestito da Mosca, l’America Latina è seguita da Panama, il Medio Oriente e l’Africa da Dubai, Nuova Dehli si occupa dell’India e l’Asia Pacifico da Bangkok e Sydney. “I team sono stabiliti e stanno realizzando le infrastrutture per sostenere i nostri partner nel loro go-to-market”, ha affermato Tony Nobilo, Direttore Generale Esecutivo delle vendite e del Marketing internazionali. “Le attività di marketing e la crescita dei ricavi, insieme ad obiettivi ambiziosi di quote di mercato, sono gli obiettivi delle sedi locali”, ha proseguito. “Stiamo anche distribuendo risorse tecniche sul campo per soddisfare meglio le esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo e raccogliere informazioni tecniche in tempo reale che faranno accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti e migliorare continuamente la qualità.”

Un pubblico di più di 400 ospiti tra clienti e fornitori, banche e autorità governative hanno assistito alle presentazioni dei top manager di Triangle. Anche membri importanti della comunità finanziaria, insieme ai rappresentanti dell’associazione cinese dei pneumatici e noti appartenenti all’industria automobilistica globale hanno presenziato all’evento, fornendo interessanti spunti e pareri.

In generale, il Triangle Tyre Global Summit 2017 ha mostrato l’impegno che la società sta investendo a livello mondiale. “Siamo orgogliosi di aver avuto molti partner e clienti con noi per il Global Summit 2017″: questo sta creando e rafforzando relazioni d’affari a lungo termine”, ha dichiarato Tony Nobilo. “Faremo tutto quello in nostro potere per sostenere i nostri partner e clienti in tutto il mondo, crescendo insieme in un ambiente sostenibile e responsabile. Triangle rimarrà impegnata a investire nell’innovazione e nella qualità dei prodotti, facendo crescendo le partnership con operatori di tutto il mondo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano