SealTech, la tecnologia di Goodyear per Volkswagen Arteon

Goodyear annuncia che il pluripremiato pneumatico ad altissime prestazioni Eagle F1 Asymmetric 3, dotato della nuova tecnologia Goodyear SealTech, è stato omologato da Volkswagen come primo equipaggiamento sulla nuova Arteon.

 SealTech è la nuova soluzione di mobilità estesa di Goodyear, basata su una tecnologia autosigillante all’avanguardia. SealTech sigilla le forature con diametro fino a 5mm nella zona del battistrada, garantendo prestazioni di guida eccellenti ed equilibrate. La marcatura SealTech è ben visibile sul fianco del pneumatico.

Siamo orgogliosi di ampliare il nostro portafoglio prodotti e di introdurre la tecnologia Goodyear SealTech sulla nuova Volkswagen Arteon. C’è un crescente interesse per la mobilità estesa sia da parte dei costruttori che degli automobilisti, per questo continuiamo a investire nello sviluppo di tecnologie come SealTech al fine di soddisfare queste esigenze”, dichiara Elena VersariBU Consumer Director di Goodyear Dunlop Tires Italia.

La nuova Volkswagen Arteon è una berlina-coupé 4 porte dal design pratico e innovativo. Per offrire un’esperienza di guida ai massimi livelli, la vettura sarà equipaggiata con pneumatici Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 nelle misure 225/55R17 97W e 245/45R18 96W, dotati della nuova tecnologia Goodyear SealTech.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano