I migliori rivenditori Truck & Agri al Bridgestone Partner Workshop 2017

Da domenica 2 a mercoledì 5 luglio la Sicilia è stata la bellissima cornice dell’annuale incontro tra Bridgestone Europe, Italian Branch – Divisione Commercial e tutta la rete dei rivenditori specializzati Bridgestone Partner.

Oltre 250 invitati tra rivenditori e management Bridgestone provenienti da tutta la South Region: Italia, Romania, Bulgaria e paesi della penisola balcanica (Croazia, Slovenia, Serbia, Bosnia Herzegovina). Quest’anno, per la prima volta, i Bridgestone Partner Truck e i Bridgestone Partner Agri, sono stati coinvolti insieme per il workshop 2017, a testimonianza dell’approccio sempre più integrato di Bridgestone come Partner in grado di offrire prodotti, servizi e Soluzioni di Business che soddisfino le esigenze di ogni cliente, utente finale e rivenditore, nell’ambito della produzione e commercializzazione dei pneumatici.

“Vogliamo offrire soluzioni sempre più efficienti, efficaci e sostenibili nel tempo” – commenta Lorenzo Piccinotti, Marketing Manager Commercial Products – Bridgestone Europe South Region. “Bridgestone si presenta ai rivenditori come Partner a 360° capace di supportarli su tutte le linee di business, con un’offerta di prodotti per tutti i mezzi e gli impieghi, programmi di marketing e tipologie di network differenziate”, conclude Piccinotti.

 Durante i quattro giorni di lavori, i partecipanti hanno avuto modo di condividere la strategia, gli ultimi trend e gli scenari del mercato, approfondire le novità dei Network Truck & Agri, confrontarsi sulle Soluzioni di Business orientate all’utente finale, sia esso una flotta di autotrasporto o un’azienda agricola, per offrire soluzioni sempre più personalizzate sulle reali esigenze dell’utilizzatore finale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano