Altri sette dealer entrano nella rete Driver

Driver prosegue con la propria espansione in tutta Italia e chiude il secondo trimestre del 2017 con l’ingresso nella propria rete di sette nuovi imprenditori in cinque diverse regioni.

I nuovi Dealer che sono entrati a far parte del network di rivenditori specializzati Pirelli in Lombardia sono Carlo Brambilla (Pavia) e C.A.P. Centro Ass. Pn. a Bergamo. L’offerta Driver in Piemonte raggiunge un totale di 34 punti vendita, grazie all’ingresso dei due centri Filomena Vito e Di Carolo Alessandro, entrambi a Torino; in Veneto il nuovo Dealer è Marostica Gomme (Vicenza), mentre Pneuspesaro porta a nove il numero di Driver Center nelle Marche. La rete si espande anche in Toscana, con l’ingresso di Baldini E. (Lastra a Signa) tra i 28 rivenditori specializzati di Pirelli in tutta la regione.

Con l’affiliazione di questi sette nuovi imprenditori, il retail di Pirelli supera la cifra di 420 punti vendita in Italia: una presenza, quella di Driver, sempre più capillare, che mette al centro il consumatore e tutte le sue esigenze e offre soluzioni per gli utenti a due e quattro ruote.

Oltre alla continua espansione del proprio network in tutta Italia, la strategia di Driver si sta concentrando anche sulla realizzazione di nuovi strumenti digitali: dopo la nascita della Driver TV, la televisione della rete retail di Pirelli disponibile in-store, Driver ha aperto un canale Youtube ufficiale, dove si possono trovare numerosi spot che raccontano le attività di marketing organizzate in tutta Italia: tra questi anche quello realizzato per il lancio della nuova promozione di rete Parti con Driver. Grande successo anche per il nuovo profilo Instagram, nel quale si possono scoprire iniziative e consigli per gli automobilisti sotto forma di pillole fotografiche, e per la pagina Facebook.

© riproduzione riservata
made by nodopiano