Hamaton: nuovo direttore commerciale per crescere ancora in Europa

Dopo un periodo di crescita continua, l’azienda specializzata in TPMS e valvole Hamaton Ltd ha annunciato la nomina di un nuovo Direttore Commerciale, che assisterà l’azienda nella prevista espansione delle sue attività europee.

Rachel Banton, che è cresciuta all’interno della società, ha ottenuto questo ruolo, grazie al contributo dato nella creazione della sede USA di Hamaton e nello sviluppo di Hamaton Ltd in Europa. Questo ruolo, di nuova creazione, comporterà non solo la gestione dei conti aziendali e la gestione delle finanze sia della sede britannica che statunitense di Hamaton (così come della società partner di Hamaton, Tiresure), ma anche nell’organizzazione e creazione di nuovi uffici e infrastrutture di distribuzione ove richiesto in Europa.

In risposta alla sua nomina, Rachel Banton ha affermato: “Da quando ho iniziato a lavorare con Hamaton, sono stata molto contenta di come il mio ruolo sia cresciuto e le mie responsabilità siano aumentate a mano a mano che la società si è ampliata nel tempo. Non vedo l’ora di intraprendere le nuove sfide e le opportunità come Direttore Commerciale dell’azienda.”

Rachel Banton ha lavorato per Hamaton dal luglio 2015, iniziando come Financial Controller, prendendo poi le responsabilità di Office Manager, prima di proseguire nella sua nuova posizione.

L’amministratore delegato di Hamaton Ltd, Martin Blakey, ha aggiunto: “Da quando Rachel è con noi è stata coinvolta in numerosi progetti importanti, tra cui la supervisione della sede nordamericana lo scorso anno. Con la sua esperienza, so che avrà un impatto importante nell’espansione di Hamaton in tutta Europa.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano