Apollo Business Partner of the Year di Mahindra

Mahindra & Mahindra (M&M), una delle case produttrici di veicoli più grande dell’India e il più grande produttore mondiale di trattori, ha premiato Apollo Tires assegnandogli il riconoscimento “Business Partner of the Year” in occasione dell’incontro annuale con i fornitori. Apollo Tires è un fornitore della divisione automobilistica Mahindra&Mahindra da 20 anni.

Satish Sharma, Presidente della regione Asia Pacifico, Medio Oriente e Africa (APMEA) insieme a Sandeep Mathur, responsabile del business OEM e istituzionale della regione APMEA di Apollo Tires hanno ritirato questo prestigioso riconoscimento, il più importante consegnato dalla casa produttrice di veicoli.

Commentando il premio, Satish Sharma ha dichiarato: “La nostra continua realizzazione di prodotti tecnologicamente superiori, oltre al servizio eccezionale, ha fatto sì che Apollo fosse premiato da uno dei nostri partner OE più importanti in India. Premi come questo costituiscono un passo verso il nostro progetto di raggiungere la posizione di leadership in India entro il 2020.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano