Vipal partecipa alla 7a Conferenza Tecnica dell’Associazione Spagnola dei Ricostruttori

Tra il 15 e il 16 giugno Vipal Rubber ha partecipato al settimo Seminario Tecnico dell’AER (Associazione Spagnola dei Ricostruttori), che si è svolto nella città di Segovia, nella regione Castilla-Leon, in Spagna. Il tema scelto quest’anno è stato “Ricostruire, riciclare, futuro ed economia”, con una serie di dibattiti che hanno dimostrato l’importanza della ricostruzione nell’economia.

Vipal è stata sponsor principale dell’evento, offrendo un caloroso benvenuto, seguito da una cena nel giorno di apertura. Durante i due giorni dell’evento, erano presenti alcuni clienti della compagnia, tra i quali Insa Turbo, Fedima, Redigal e Muralla e il team di Vipal era rappresentato da Frederico Schimdt, Direttore Generale e Fabrício Nedeff, Direttore Commerciale.

L’Associazione spagnola dei ricostruttori di pneumatici (AER) è un’organizzazione settoriale che riunisce le aziende dedicate alla produzione e alla commercializzazione di pneumatici ricostruiti. Fondata nel maggio 1996, l’entità riunisce le aziende più rappresentative in Spagna, con 47 associati e 10 collaboratori. Dal 2007, Vipal è un membro orgoglioso dell’AER e ritiene che l’adesione a questo tipo di associazioni sia essenziale per superare gli ostacoli dell’economia e rafforzare il settore.

© riproduzione riservata
made by nodopiano