Nord America: Giti in OE sulla nuova VW Passat

Giti Tire ha ottenuto un importantissimo primo equipaggiamento nel mercato del Nord America: due dimensioni dell’all season GitiComfort A1 saranno montate sulla Volkswagen Passat 2019. Queste omologazioni sono anche le prime per i pneumatici Giti prodotti nel nuovo stabilimento di Chester, in Carolina del Sud, che dovrebbe iniziare la produzione entro la fine dell’anno. La Passat monterà il GitiComfort A1 nelle dimensioni 235/45R18 95H e 235/40R19 92H.

I funzionari della società hanno dichiarato di essere molto orgogliosi di annunciare che i pneumatici Giti “made in America” saranno montati su un veicolo così popolare, prodotto da un costruttore globale così importante.

Giti Tire fornirà i pneumatici anche al nuovo modello Volkswagen Atlas, un SUV di grandi dimensioni appena lanciato dalla casa tedesca.

“Uno dei nostri obiettivi dichiarati quando abbiamo annunciato la costruzione dello stabilimento della contea di Chester era quello di diventare un fornitore di primo equipaggiamento importante in Nord America”, ha dichiarato John Aben, vicepresidente senior dell’OE & e delle vendite consumer di Giti Tire USA. “L’annuncio è un passo importante in questa direzione e siamo entusiasti che questo primo annuncio riguardi un costruttore così prestigioso.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano