Corghi presenta il nuovo AGT Tilt per il servizio mobile

In occasione di Autopromotec, Corghi ha rinnovato il concetto di officina mobile, offrendo un nuovo smontagomme in grado di soddisfare ogni esigenza in fatto di Servizio Out-Side. AGT Tilt, abbinato al proprio gruppo generatore (energia elettrica + aria compressa), installato a bordo di un furgone, non ha frontiere secondo l’azienda.

L’AGT Tilt è il nuovo smontagomme concepito per assicurare rapidità ed efficienza sulle strade e nei piazzali. Il Servizio Mobile che offre, secondo Corghi, è tale da non far mancare la propria officina. Questo smontagomme ha performances equivalenti a di tutti gli altri modelli della linea Truck Corghi.

Grande novità di questo smontagomme è la struttura appoggiata al terreno. Questa, una volta aperto lo smontagomme, diventa un tutt’uno con il furgone, offrendo grande stabilità all’officina mobile e massima ergonomia. Inoltre, l’AGT Tilt offre sempre la possibilità di collegare gli elettro-utensili alla presa da 220 Volt dedicata. Se le condizioni lo permettono, l’AGT Tilt può a sua volta essere collegato ad una linea esterna a 400 Volt per neutralizzare l’uso del generatore di corrente a bordo del furgone.

Se non c’è possibilità di collegamento alla corrente, l’AGT Tilt può essere abbinato al gruppo generatore. Questo è dotato di motore diesel per una totale autonomia. È in grado di erogare energia elettrica sia a 400 che a 220 Volt. In aggiunta vi è la fornitura di aria compressa a 12 bar con serbatoio di accumulo da 120 lt. Questa viene fornita su 2 linee distinte, una lubrificata per gli avvitatori e l’altra per la pistola di gonfiaggio.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano