GDDealer porta i top rivenditori a Naxos

L’Isola di Naxos, la più grande delle Cicladi, ha ospitato il viaggio GDDealer 2017, il programma Goodyear Dunlop di fidelizzazione dei rivenditori dei distributori. I migliori GDDealer e le loro famiglie – ben 85 ragioni sociali e 200 partecipanti – hanno potuto apprezzare gli spettacolari paesaggi del Mar Egeo, per una settimana all’insegna di relax e divertimento, nella quale non sono mancati momenti dedicati al business.

Si è parlato dei trend del mercato, delle opportunità di crescita che ne possono derivare, soprattutto grazie a una gamma di prodotti completa e in continuo aggiornamento, come quella Goodyear Dunlop, oltre che delle varie iniziative che saranno messe in atto per coinvolgere direttamente i consumatori finali.

Il progetto GDDealer guarda sempre di più ai clienti, studiando insieme a partner qualificati le soluzioni di business migliori per gli affiliati – dichiara Adriana Di Iorio, responsabile del programma GDDealerMomenti simili sono estremamente importanti, perché generano sinergie e senso di appartenenza, facilitando un confronto costruttivo sull’evolversi del mercato e delle esigenze della rivendita”.

Il programma GDDealer, al suo quinto anno di attività, è contraddistinto da benefici significativi, come la figura del consulente, che supporta gli affiliati nella gestione delle campagne di marketing locale, per sfruttare al meglio le opportunità del mercato. GDDealer si basa sul rapporto che lega Goodyear ai propri distributori, che ha consentito al programma di svilupparsi in un clima di fiducia e con un numero di rivenditori in crescita costante.

© riproduzione riservata
made by nodopiano