Hankook Europe trasferisce gli uffici

Hankook ha spostato il suo quartier generale europeo e ufficio tedesco in una nuova struttura, distante solo poche centinaia di metri dalla precedente sede di Neu-Isenberg. Il trasferimento nel nuovo stabile si è reso necessario per poter avere più spazio a disposizione per gli uffici. La nuova sede è operativa da lunedì 26 giugno.

“Da quando siamo arrivati qui, nel 2003, ci sentiamo a casa nella regione Rhine-Main e in particolare a Neu-Isenburg, che ha delle infrastrutture di trasporto eccezionali”, ha detto Ho-Youl Pae, numero uno di Hankook Tire Europe. “Per questo motivo abbiamo voluto concentrare l’ampliamento sulle misure davvero necessarie, lasciando le strutture più inalterate possibile. La nostra nuova e più efficiente struttura ci da l’opportunità di migliorare significativamente il servizio ai nostri clienti e l’ambiente di lavoro per i nostri dipendenti. Allo stesso tempo, la struttura del nostro staff rimane praticamente identica”.

Mentre i numeri di telefono e gli indirizzi e-mail rimangono invariati, il nuovo indirizzo postale presenta il cambiamento esclusivamente del numero civico:

Hankook Tire Europe GmbH
Siemensstrasse 14
D-63263 Neu-Isenburg
Germany

© riproduzione riservata
made by nodopiano