Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 scelto dalle principali case automobilistiche

Il pluripremiato Vector 4Seasons Gen-2, frutto di 40 anni di ricerca, sviluppo e innovazione nei pneumatici all season, continua a essere scelto come primo equipaggiamento dalle principali case automobilistiche. Attualmente sono 54 gli equipaggiamenti disponibili per 27 modelli di 10 costruttori differenti, ovvero Audi, Citroën, Fiat, Ford, Opel, Renault, Seat, Škoda, Smart e Volkswagen.

Goodyear è sin dagli anni ’70 leader del segmento dei pneumatici all season, che attualmente è il più in crescita dell’industria, anche grazie alle mutate esigenze degli automobilisti, che ricercano sempre più spesso pneumatici in grado di offrire ottime prestazioni e tranquillità per tutto l’anno, ottemperando alle normative invernali.

L’alta qualità e le elevate prestazioni del Vector 4Seasons Gen-2 sono state riconosciute anche da test indipendenti condotti sui pneumatici all season da autorevoli riviste europee del settore dell’auto, come Auto-Bild, Auto Express e Auto, Motor und Sport1. Il pneumatico Goodyear è apprezzato per la sua eccezionale aderenza sull’asciutto e sul bagnato, per l’eccellente comportamento sulla neve e per la bassissima resistenza al rotolamento.

“Siamo molto orgogliosi di constatare che Vector 4Season Gen-2 rappresenti una scelta di qualità per le principali case automobilistiche”, dichiara Elena Versari, BU Consumer Director di Goodyear Dunlop Italia. “La tecnologia all’avanguardia di Goodyear Vector 4Season Gen-2 è dedicata agli automobilisti che vogliono equipaggiare le loro auto con pneumatici di qualità in grado di offrire elevate prestazioni tutto l’anno”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano