Valeo presenta la App MyValeoParts

Valeo ha reso disponibile a marzo l’app “MyValeoParts”, che mira a migliorare l’esperienza dei clienti Valeo.

MyValeoParts aiuta professionisti e automobilisti a trovare i corretti pezzi di ricambio per i propri veicoli. Trovare un pezzo di ricambio per la propria vettura non è mai stato così semplice grazie a questo nuovo strumento. Quest’applicazione permette all’utente di visualizzare una gamma di prodotti di oltre 30.000 riferimenti Valeo, 14 linee di prodotto dedicate all’auto e 11 linee dedicate ai veicoli commerciali, il tutto supportato da un solido e affidabile database. L’applicazione è stata progettata per soddisfare la maggior parte delle esigenze degli utenti – 14 lingue di selezione per essere più vicini al cliente e perseguire il concetto “We Care 4 You”. L’applicazione è supportata da un aggiornamento trimestrale per eseguirne il backup e rafforzarne l’efficienza.

L’esperienza dell’utente è il punto focale dell’applicazione. Gli utenti possono procedere alla ricerca attraverso diversi canali: il numero dell’articolo, il codice tecnico, i pezzi originali, il riferimento del pezzo, il riferimento aftermarket del pezzo, o il codice VIN per visualizzare tutti i prodotti Valeo disponibili per il proprio Veicolo. L’accesso alle informazioni prodotto è stato pensato per essere il più completo e il più veloce possibile – info sulle applicazioni, informazioni tecniche, disegni tecnici, istruzioni di montaggio, e riferimenti incrociati con i riferimenti di primo equipaggiamento…

MyValeoParts contiene informazioni complete sui prodotti, e permette agli utenti di rimanere sempre aggiornati sulle novità Valeo. Questo nuovo strumento è un passo in avanti per la qualità dei nostri servizi e per fortificare la strategia “We Care 4 You”.

MyValeoParts è disponibile adesso su Google Play e App Store.

© riproduzione riservata
made by nodopiano