Nuove linee, disegni e misure per i brand Rotalla e Routeway

Anche quest’anno Enjoy Tyre ha esposto ad Autopromotec, festeggiando i dieci anni di distribuzione del suo marchio privato Rotalla e i cinque anni dell’ormai popolare brand per vettura e autocarro Routeway.

Partecipare alle fiere europee è importante per l’azienda inglese perché ha la possibilità di presentare i suoi marchi e i nuovi prodotti e, allo stesso tempo, ampliare le collaborazione distributive sul mercato.

A Bologna, lo scorso maggio, Enjoy ha presentato i nuovi disegni e le nuove dimensioni del suo portfolio ed in particolare il nuovo range A/T AT01 Rotalla SUV e i nuovi profili sportivi della gamma UHP Setula E-Pace RH01, RU01 e F110. Altri nuovi prodotti saranno disponibili nel corso dell’anno, tra cui i disegni Rotalla RS01+ UHP e RF19 LTR.

Nello stand era inoltre presente tutta la gamma invernale, che presenta ottimi rating in diverse misure (CB e CC) nell’etichetta europea, cosa che ha aiutato ad incrementare le vendite nel vecchio continente.

Le novità per il brand Routeway  – che, a differenza di Rotalla, ha una linea dedicata a truck e bus – sono state HP EcoBlue RY26, RY26+, Velocity RY33 e la gamma  Suretrek RY86 Sports Utility, con i disegni Run-Flat RY33 RSC e RY80 SUV, che saranno in distribuzione sul mercato alla fine di quest’anno.

Per quanto riguarda l’autocarro, invece, Enjoy ha portato a Bologna i nuovi profili RW998 Steer, RW229 Trailer ed RW529 Regional, a cui si aggiungerà a breve anche il battistrada invernale RW126.

 

Rob Henderson, general manager di Enjoy per Europa e UK, ha affermato: “Con due marchi di prima qualità esposti nello stand, abbiamo ricevuto molte manifestazioni di interesse da visitatori proveniente da molti Paesi europei e la nostra esperienza in fiera è stata molto positiva”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano