9 membri dell’ITMA nella Top 20 dei produttori di gomme

ITMA (International Tyre Manufacturers Association) ha voluto sottolineare che nella classifica dei primi 20 produttori mondiali di pneumatici, recentemente elaborata dal nostro Gruppo Editoriale, sono presenti ben 9 suoi associati.

Fanno infatti parte dell’associazione che raggruppa i produttori non europei Sumitomo, Yokohama, Maxxis, Giti, ZC Rubber, Toyo Tires, Kumho Tyres, Sailun Tyres e Linglong Tyres, seguiti dopo qualche posizione anche da Aeolus Tyres e Triangle.

ITMA è l’unica associazione in Europa che rappresenta e tutela gli interessi dei produttori che non hanno sede europea, fornendo loro tutti i principali regolamenti e informazioni sul mercato e, con le ulteriori novità in arrivo da Bruxelles nel prossimo futuro, l’importanza di questo punto di riferimento è destinata a crescere ancora.

Il presidente di ITMA, Alfred Graham, ha dichiarato: “Il numero di membri dell’ITMA presenti nella recente classifica dei primi 20 produttori riflette l’importanza dell’associazione nei confronti dell’industria globale dei pneumatici. Il ruolo dell’ITMA è mantenere gli associati competitivi nel tavolo da gioco, tenerli informati non solo su quello che succede, ma anche sui possibili orizzonti futuri. Ci congratuliamo con quei membri che sono nella Top20 di quest’anno e contiamo che altri colleghi possano raggiungere lo stesso traguardo nella classifica del prossimo anno”.

Scarica la TOP20 DEI PRODUTTORI 2016

© riproduzione riservata
made by nodopiano