StraWoman2017 a Bergamo con il First Stop Angela Gomme di Curno

First Stop, la rete di Rivenditori Raccomandati Bridgestone specializzati nella fornitura di servizi e assistenza per pneumatici e manutenzione auto, conferma la sua presenza nel mondo sportivo come Partner Ufficiale di StraWoman2017, settima edizione della corsa non competitiva di 5 e 10 km interamente dedicata alle donne. StraWoman sostiene il progetto “We GO! Indipendenza economica contro la violenza domestica”, per dire insieme NO ad ogni violenza sulle donne.

 Sabato 24 giugno dalle ore 17:00, il team qualificato del Rivenditore First Stop Angela Gomme di Via Enrico Fermi 44 a Curno, aspetta tutte le donne presso lo StraWoman Village di Piazza Matteotti per dar loro consigli e suggerimenti su come prendersi cura al meglio dei propri pneumatici e con numerose offerte dedicate.

 L’impegno sul tema della sicurezza stradale e della prevenzione è costante nei punti vendita First Stop: i pneumatici sono infatti l’unico sistema di sicurezza dell’auto a contatto con la strada e prendersene cura, con controlli periodici, è un gesto di responsabilità e di attenzione per sé e per gli altri.

© riproduzione riservata
made by nodopiano