Continental da 50 anni in Italia e De Martino da 10 in azienda

La settimana scorsa ricorrevano i 50 anni di presenza di Continental in Italia e i 10 di Alessandro De Martino in azienda.

“Sono entrato in Continental Italia dieci anni fa, trovandola già molto sviluppata”, dice l’amministratore delegato. “Per me è stata una bella emozione vivere questi dieci anni di ulteriore crescita dell’azienda e di ampliamento e miglioramento delle gamme di prodotti, ma è soprattutto una grande soddisfazione lavorare con un team che ha molta voglia di fare. Anche i clienti, del resto, ci riconoscono come un team attivo, pieno di iniziative e di entusiasmo. È davvero un piacere lavorare con persone, sia interne che esterne, che in quello che fanno mettono molta passione e umanità, oltre alla professionalità che è necessaria”.

Continental Italia in queste settimane sta raccogliendo i riscontri delle tante novità annunciate in fiera a Bologna, a partire dal lancio del prodotto All Season all’evoluzione della rete TAC e alla crescita della rete BestDrive. “Su questo tema stiamo pianificando degli ulteriori sviluppi, – continua De Martino – che annunceremo il prossimo anno”. “Al momento siamo in piena attività e il lancio dell’AllSeasonContact ci dovrebbe dare buone opportunità da adesso a fine anno, in un mercato che è abbastanza stabile e lento, ma che sta dimostrando al suo interno delle dinamiche di crescita”.

“Se anche la stagione primaverile è stata un po’ lenta, pensiamo che si prolungherà fino al caldo estivo e quindi, ciò che non è successo prima, pensiamo che accadrà nelle prossime settimane. Insomma, – conclude De Martino – siamo ottimisti per la stagione e, dopo le vacanze, penseremo all’autunno”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano