Car Web Store e Fintyre ad Autopromotec si aggiudicano la XIV edizione del Trofeo dell’Eccellenza GiPA

Si è da poco conclusa la 27° edizione di Autopromotec, che ha rappresentato per il Gruppo Fintyre – presente presso il padiglione 15 – un’ottima vetrina e un’occasione di incontro con fornitori e clienti.

Inoltre, Fintyre insieme a Izalink ha ricevuto il prestigioso Trofeo dell’Eccellenza per il progetto “Car Web Store”, piattaforma di e-commerce pensata e progettata per guidare nell’era digitale i punti vendita aderenti.

Il Premio è nato nel 1997 su iniziativa di GIPA Italia allo scopo di premiare e valorizzare il made in Italy nel campo dell’automotive e individuare le aziende e i progetti che si sono maggiormente distinti in termini di strategia, sviluppo, innovazione, e divulgazione.

Al progetto Car Web Store, in particolare, è stato riconosciuto il notevole contributo di accelerazione dei processi di digitalizzazione e l’importante investimento del Gruppo in termini di innovazione e miglioramento dell’offerta dei servizi messi a disposizione dei propri clienti.

In un mercato in cui le vendite online stanno crescendo in maniera esponenziale, la presenza in questo canale è diventata indispensabile. Felix Sportelli, AD di Izalink, ha sottolineato l’importanza di avvalersi di partner strategici come Fintyre per lo sviluppo di questo progetto. Ha inoltre sottolineato come in pochi minuti e con semplici passaggi, i rivenditori che aderiscono al programma CarWebStore possono costruire il proprio sito personalizzato grazie ad una serie di template modulabili, creare la propria offerta di pneumatici e servizi, entrare in contatto con nuovi clienti, gestire gli appuntamenti.

“I nostri clienti rappresentano per noi una parte attiva delle strategie di business – ha dichiarato Silvia Carrea, responsabile marketing di Fintyre – Offrire loro servizi di ultima generazione in grado di prevedere e soddisfare le esigenze dettate dalle nuove frontiere del mercato è una sfida necessaria per continuare a crescere e per consolidare la nostra leadership”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano