Bridgestone torna sui banchi di scuole e parla alle nuove generazioni

Bridgestone è tornata sui banchi di scuola insieme agli studenti e ai genitori della scuola secondaria di primo grado “Efrem Bartoletti“ di Costacciaro (PG) e della scuola secondaria di primo grado “Franco Storelli” dell’Istituto Comprensivo di Gualdo Tadino, spronandoli a inseguire il proprio sogno, tenerlo stretto credendo sempre in se stessi senza fermarsi mai, anche davanti alle difficoltà che la vita presenta.

Nel suo DNA e in linea con la mission Servire la Società, con Qualità Superiore, Bridgestone sostiene tutte le persone che credono in se stesse, nelle proprie capacità e – nonostante gli ostacoli – ambiscono a realizzare i propri obiettivi.

Daniela Martinez, PR e Communication Manager Bridgestone South Region, spiega: “Siamo orgogliosi e onorati di essere qui, insieme a tutti questi ragazzi pieni di entusiasmo e sogni da realizzare. È una giornata importante perché possiamo condividere con le nuove generazioni qualcosa in cui crediamo fortemente. Ho dialogato con loro come Coach, condividendo valori ed esperienze per aiutarli a non perdere di vista i propri sogni, qualunque essi siano. Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai è la campagna motivazionale di Bridgestone che vuole supportare tutte le persone a credere in se stesse: ostacoli, fallimenti, cadute, ma anche rivincite, coraggio e passione sono i valori che Bridgestone ha condiviso con questi giovani ragazzi”.

Giovedì 8 giugno tutti a Roma al Golden Gala Pietro Mennea, di cui Bridgestone è Partner. All’interno della maestosa cornice dello Stadio Olimpico di Roma, i ragazzi delle scuole medie di Costacciaro (PG) e Gualdo Tadino (PG), insieme ai loro insegnanti, ai preparatori atletici Cecilia Ragni e Marco Baldinelli, al Sindaco di Costacciaro Andrea Capponi e al suo Vice Sindaco Patrizia Lupini, scenderanno in pista nella tradizionale staffetta Bridgestone Palio dei Comuni, che coinvolge 3.000 piccoli corridori delle scuole medie inferiori di tutta Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano