Bridgestone celebra la Partnership con il Golden Gala insieme all’Ambassador Tamberi

Bridgestone inaugura una nuova fase della campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai come Partner della XXXVII edizione del Golden Gala. Con questa collaborazione, in linea con la mission di Bridgestone Servire la Società, con Qualità Superiore, l’azienda vuole sostenere tutte le persone che credono in se stesse, nelle proprie capacità e – nonostante gli ostacoli – ambiscono a realizzare i propri obiettivi. È nel DNA dell’azienda sostenere le persone, per Bridgestone il viaggio è importante quanto la meta: supporta e accompagna – da più di 80 anni e con grande passione – milioni di automobilisti nel percorrere le proprie strade, indipendentemente dalle condizioni.

Gianmarco Tamberi, campione mondiale indoor di salto in alto a Portland 2016 e campione europeo ad Amsterdam 2016, è uno dei tre atleti italiani scelti da Bridgestone come Ambassador della campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai. Attraverso un video emozionale, che verrà trasmesso durante la serata, i 40.000 spettatori dello Stadio Olimpico conosceranno la sua storia e la Strada che ha percorso per realizzare il proprio Sogno. “Non vedo l’ora di assistere al Golden Gala. Mi sto allenando duramente per essere in forma e poter tornare a competere ad alti livelli. Non è un percorso semplice, richiede determinazione e concentrazione, ma sto lavorando per dare il massimo. Credo fermamente che ognuno abbia dentro di sé la capacità di inseguire il proprio Sogno, qualunque esso sia” ha commentato Gianmarco.

Stefano Parisi, Managing Director di Bridgestone Europe South Region, commenta: “Siamo molto orgogliosi di essere Partner del Golden Gala e avere al nostro fianco Gianmarco in questa importante occasione. Lui è l’incarnazione dei valori della nostra campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai: la sua storia ci dimostra che nonostante gli ostacoli che la vita ti pone davanti, con coraggio e perseveranza, puoi continuare a inseguire il tuo Sogno e raggiungerlo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano