Federal 595RS-RR vince il premio Red Dot

Il pneumatico Federal 595RS-RR ha vinto il prestigioso Red Dot Award, uno dei più importanti riconoscimenti mondiali per quel che riguarda il design. I candidati, che quest’anno erano 5.500, sono stati valutati basandosi sulle caratteristiche innovative, estetiche, sull’applicabilità, la funzionalità e l’efficienza.

Il battistrada del 595RS-RR ha un aspetto che ricorda delle ali e simboleggia, secondo l’azienda, la passione di Federal per il motorsport. Queste scanalature contribuiscono anche a ridurre l’aquaplaning e aumentare la trazione in condizioni di pioggia. Oltre alle prestazioni sul bagnato, il pneumatico offre anche la massima trazione su asciutto, grazie alla nuova mescola in silice.

Le dimensioni disponibili a livello globale (in Europa possono essere disponibili meno dimensioni)

“Vincere il Red Dot Award testimonia la nostra dedizione alla performance e alla qualità. Siamo molto orgogliosi che il nostro 595RS-RR abbia ricevuto un riconoscimento globale dal Red Dot Award e continueremo a migliorare i nostri prodotti grazie alla continua concentrazione su Ricerca & Sviluppo”, ha affermato Da-Wu Chen, direttore globale vendite e marketing di Federal.

© riproduzione riservata
made by nodopiano