Euro Repar Car Service: cambio olio e filtro + 8 controlli a partire da 72 euro

Le vacanze si avvicinano, e le officine Euro Repar Car Service offrono a tutti gli automobilisti la possibilità di preparare al meglio la propria vettura cambiando l’olio e il filtro e affidando ai professionisti il controllo di 8 aspetti davvero indispensabili per viaggiare sicuri; tutto questo a un prezzo particolarmente vantaggioso.

Fino al 31 luglio 2017, infatti, il costo di questi interventi parte da soli 72€, IVA e manodopera incluse: è Summer Check, la nuova promozione proposta dalla rete di officine EURO REPAR CAR SERVICE (più di 300 su tutto il territorio nazionale).

L’iniziativa mette a disposizione di tutti gli automobilisti – a prezzo bloccato e senza sorprese – un cambio completo dell’olio la sostituzione del filtro olio e questi 8 controlli di sicurezza:

  1. consumo pastiglie freno
  2. consumo dischi freno
  3. efficienza luci e indicatori di direzione
  4. livello di carica della batteria
  5. stato ed efficacia dei tergicristalli
  6. livello del liquido lavavetro
  7. livello del liquido refrigerante
  8. usura e pressione pneumatici

 

In più, incluso nel prezzo c’è un omaggio per la cura dell’automobile. Anzi, gli omaggi sono 3: un detergente per vetri, uno per interni e uno per display, in flaconi da 200 ml l’uno.

Una volta calcolato il preventivo, il prezzo – IVA e manodopera inclusa – resta bloccato, e l’automobilista riceve via email tutte le indicazioni necessarie per recarsi in officina e sottoporre il proprio veicolo alla manutenzione programmata.

Il preventivo è disegnato su misura in base alle caratteristiche dell’auto, la registrazione è senza impegno e si può decidere di prenotare l’intervento presso l’officina Euro Repar Car Service più comoda entro il 31 luglio 2017.

Al termine della registrazione, l’automobilista riceve un codice da presentare in officina (anche in formato digitale, senza necessità di stamparlo) per avere il cambio completo dell’olio, il cambio del filtro olio, 8 controlli di sicurezza al prezzo speciale di Summer Check 2017 e il kit pulizia in omaggio.

© riproduzione riservata
made by nodopiano