Driver sempre più social con Instagram e Youtube

Driver amplia la propria offerta digitale e diventa ancora più social aprendo un account ufficiale Instagram e un canale Youtube.

Dopo il riscontro più che positivo ottenuto con l’apertura della pagina Facebook, Driver ha scelto di diventare ancora più interattiva e di condividere contenuti inediti della propria rete anche sui due canali specializzati in video e foto.

La pagina Instagram Driver Pirelli nasce, infatti, su uno dei social più utilizzati al mondo per la condivisione di immagini e mira a promuovere servizi e iniziative offerte dall’intera rete Driver.

Sul canale Youtube, invece è possibile trovare i contenuti video prodotti dalla rete di rivenditori specializzati Pirelli in occasione di diversi eventi e iniziative, come il concorso Scatta e vinci con l’occhio del tifoso.

Attraverso questi nuovi canali, Driver vuole comunicare direttamente con il proprio cliente e fornirgli, con l’aiuto di “pillole” fotografiche o video, consigli e suggerimenti su come prendersi cura della propria auto, ma anche per presentargli storie, professionalità ed offerte dei rivenditori della propria rete, che conta oggi oltre 416 punti vendita e più di 2000 professionisti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano