Ideal Gomme espone alla Biker Fest di Lignano

Da giovedì 18 a domenica 21 Maggio Ideal Gomme ha partecipato alla Biker Fest, una festa incredibile ed entusiasmante con oltre 25.000 motociclisti appassionati che si sono dati appuntamento a Lignano Sabbiadoro per un evento unico e memorabile. Moto, di tutti i tipi e per tutti i gusti, dalle race replica alle custom più estreme e personalizzate, ma anche tanti eventi collaterali, musica, concerti, freestyle motocross, tatoo, vintage area, demo zone. Una vera e propria kermesse dove ogni fantasia motociclistica diventa realtà.

A disposizione del pubblico entusiasta le novità Yamaha, Honda, Suzuki, Ducati per una prova su strada. Lo stand Ideal Gomme esponeva il Bridgestone H50, un pneumatico studiato specificatamente per i modelli custom, al vertice per sicurezza e prestazioni in qualsiasi condizione e su qualsiasi percorso.

Grande successo anche per IBeer che nell’ormai famosa Oasi IBeer ha presentato la nuovissima birra artigianale dal gusto unico e inconfondibile: IRace, la birra preferita e apprezzata nei paddock del CIV e della Coppa Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano