In fiera i corsi tecnici AreaFap, anche per i gommisti

Imasaf, azienda padovana specializzata nella produzione di impianti di scarico per le auto storiche, è stata premiata ieri da Gipa per il contributo all’ambiente che offrono i suoi prodotti e in particolare il filtro antiparticolato che può essere rigenerato senza sostituirlo.

Per presentare questa innovazione al mercato, Imasaf ha organizzato dei corsi tecnici in fiera, che sono aperti a gommisti, ricambisti e autoriparatori nelle giornate di giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27 maggio.

Tutti i corsi AreaFap si svolgeranno in due sessioni giornaliere, alle 11:00 e alle 14:30, nella Sala Suite, al 1° piano del Blocco D, all’entrata Costituzione, e sarà tenuto dall’AreaFap Professional Team di Imasaf.

I temi saranno:

  • il filtro antiparticolato intasati può essere rigenerato e tornare come nuovo, proteggendo l’ambiente;
  • il filtro antiparticolato tra cause e conseguenze dell’intasamento coinvolge 16 componenti dell’auto;
  • il filtro antiparticolato a breve sarà installato anche sui motori a benzina;
  • Imasaf ed Ecopower (primario consorzio per la gestione dei rifiuti) hanno dato vita al progetto OLTREilGREEN, una soluzione con vantaggi significativi per ricambisti, autoriparatori, gommisti specializzati e ambiente.

Al termine di ciascun corso ci sarà una performance delle artiste Cherry Noir e Ella Bottom Rouge, in un mix di arte circense e burlesque.

Per ulteriori informazioni: Padiglione 18 – Stand B 36 – oppure 335 82 18 129

© riproduzione riservata
made by nodopiano