Ronal Group, Team Schirmer e Pirelli danno gas insieme alla 24 Ore del Nürburgring

Dal 27 al 28 maggio si torna in pista: Per la 45° volta, nell’ “Inferno Verde” del Nürburgring, 160 vetture andranno al nastro di partenza nell’ambito della 24h ADAC Zurich. Ronal Group, insieme al partner Pirelli, ha allestito tre auto da corsa BMW GT del costruttore Team Schirmer e sarà sul posto con uno stand in comune.

Quest’anno, sulla combinazione di pista Grand Prix e della leggendaria Nordschleife lunga poco più di 25 chilometri, la gara si farà di nuovo bollente. Ronal Group, che dal 1986 coopera alla 24 Ore con i suoi cerchioni, sarà presente anche alla 45a edizione. Dopo l’introduzione, un anno fa, del cerchio Speedline Corse di 10×18 pollici, fabbricato con il procedimento Flowforming e ottimizzato nel peso, per la corsa di quest’anno è stato sviluppato un interessante cerchio progettato appositamente per gli sport motoristici. Non solo è più grande, con i suoi 11×18 pollici, ma è anche nettamente più leggero di quello dell’anno scorso. Il cerchione forgiato in un solo pezzo nel 2017 ha il colore oro della vittoria.

Insieme alla scuderia Team Schirmer e a Pirelli, Ronal Group presenterà i suoi prodotti in un proprio stand, ma non solo: con una campagna di selfie e altre attrazioni provvederà anche al divertimento a bordo pista. Oltre alla trasmissione live dal box e a un piccolo viaggio nel tempo nel passato del motorismo, ci sarà un’altra attrazione ancora più emozionante: i visitatori avranno la possibilità di dare un’occhiata esclusiva all’officina del team e osservare i meccanici all’opera. Da ultimo, ma non meno importante, Ronal, Team Schirmer e Pirelli si serviranno della cornice della manifestazione per avvicinare clienti e dipendenti agli sport motoristici: i circa 150 membri del team daranno il massimo per vedersi consegnare uno degli ambiti trofei e fare dell’evento un successo strepitoso.

Anche chi non sarà presente sul posto potrà tenersi informato 24 ore su 24 sullo svolgimento della gara seguendo la pagina Facebook dedicata, dove troverà interviste e informazioni sulle vetture e sui piloti. La pagina, inoltre, garantirà retroscena esclusivi sul mega evento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano