eBay lancia il servizio di montaggio pneumatici

A partire da questo mese, eBay inizierà a vendere online il servizio di montaggio dei pneumatici in alcuni mercati. Il gigante degli acquisti telematici ha lanciato, tramite eBay Motors, questo servizio per i clienti tedeschi, per poi estenderlo anche al mercato statunitense quest’estate. Successivamente il montaggio dei pneumatici arriverà anche in altri mercati, che però non sono ancora stati comunicati.

Il nuovo servizio offre agli acquirenti la possibilità di comprare online, oltre ai pneumatici, anche il servizio di installazione professionale nella zona di residenza. Con questa nuova opzione, i pneumatici acquistati attraverso il sito verranno spediti direttamente all’officina selezionata per l’installazione.

“eBay è focalizzato sulla fornitura dell’esperienza di shopping più conveniente per i nostri clienti”, ha dichiarato Jay Hanson, vicepresidente di eBay per il North America Merchandising Hard Goods. “L’aggiunta di questi servizi automobilistici dimostra il nostro impegno nell’aumentare il valore per gli acquirenti di tutto il mondo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano