Bridgestone e Saroléa insieme per il quarto Tourist Trophy all’Isola di Man

Bridgestone ha annunciato il proseguimento della partnership con Saroléa, la storica azienda belga produttrice di motociclette. Mercoledì 7 giugno 2017, per il quarto anno consecutivo, Bridgestone e Saroléa parteciperanno al TT Zero dell’Isola di Man.

La Saroléa SP7 monta pneumatici Bridgestone Battlax. “Questa Partnership dà a Bridgestone l’emozionante opportunità di dimostrare che spingiamo sempre più in là il limite quando si tratta di qualità dei nostri prodotti. Con l’ingresso al TT Zero del nostro pneumatico di serie Battlax Racing vogliamo dimostrare che possiamo fornire a tutti i piloti la migliore prestazione possibile”, spiega Nico Thuy, Head of Motorcycle Department Bridgestone Europe.

Dean Harrison, motociclista di grande esperienza proveniente dallo Yorkshire, è in sella alla SP7 per il secondo anno consecutivo. “Il team ha apportato miglioramenti significativi alla SP7 rispetto all’anno scorso, non vedo l’ora di scoprirli in gara. Il mio obiettivo quest’anno è il podio e non riesco a vedere alcuna ragione per la quale io non possa ottenerlo”, spiega Harrison.

L’abilità di Harrison come pilota, combinata con la tecnologia e l’innovazione della SP7 e con la performance dei pneumatici Bridgestone Battlax, assicura una squadra promettente e tra le favorite al podio.

Il rapporto tra Bridgestone e Saroléa inizia nel 2014. La partnership punta a fornire all’azienda motociclistica un supporto tecnico completo e una forte e importante expertise nel campo dei pneumatici, sottolineando l’impegno di Bridgestone per un futuro all’insegna della mobilità sostenibile e allineandosi con la vision a lungo termine dell’azienda a tutela dell’ambiente, improntata sull’ecologia, sulla conservazione delle risorse e sulla riduzione delle emissioni di CO2.

© riproduzione riservata
made by nodopiano