Nexen Tire ad Autopromotec con il concept All Road Transform

La coreana Nexen Tire parteciperà ad Autopromotec per rafforzare i rapporti con i suoi clienti e scambiare opinioni ed esperienze con gli esperti del settore, che dal 24 al 28 maggio convergeranno tutti a Bologna.

Nello stand di 170 metri quadrati di Nexen verranno presentati 10 prodotti e il concept “All Road Transform”. Tra i prodotti sotto i riflettori ci saranno l’ultimo invernale Winguard Sport2 e il nuovo all season N ́Blue 4 Season.

Il nuovo modello winter di Nexen sarà disponibile per la prossima stagione invernale 2017/2018 , inizialmente in 25 dimensioni a cui se ne aggiungeranno altre 12 nel 2018. Il lancio ufficiale è previsto presso lo stand giovedì 25 maggio dalle 11:00 alle 14:00

“Nexen Tire è lieta di esporre ad Autopromotec, una delle più importanti fiere al mondo del settore. Continueremo a presentare i nostri prodotti straordinari e fabbricati con le più attuali tecnologie”, ha dichiarato Han Yoon Seok, direttore della filiale Nexen Tire Italy. “Speriamo anche di accrescere la popolarità e l’affidabilità del nostro brand grazie alla partecipazione ad Autopromotec e a diversi eventi in calendario durante la fiera”.

Nexen Tire è fornitore di pneumatici in equipaggiamento originale per diverse Case auto nel mondo, tra cui Chevrolet, Chrysler, Fiat, Hyundai, Iveco, Kia, Mitsubishi Motors, Porsche, Qoros, RAM, Renault, Renault Samsung Motors, Seat, Skoda, Ssangyong Motors, Suzuki e Volkswagen.

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano