Mini John Cooper Works con cerchi da 18”: ora è possibile grazie ad OZ e Rally Racing

La prima azienda ad omologare cerchi per Mini John Cooper Works è OZ con Rally Racing 7,5×18 5×112 ET 46 NADH096.

Rally Racing, la ruota che ha segnato la storia del rally negli anni ‘90, torna con un look ancora più attuale e aggressivo, perfetto per equipaggiare l’indomita di casa MINI nata proprio da un prototipo da rally.

Il pneumatico perfetto per questa combinazione è in misura 205/40R18.

Da oggi, grazie al Decreto Ruota D.M.20, è possibile equipaggiare la Mini John Cooper Works con cerchi da 18” senza chiedere il nullaosta alla casa madre.

Con l’intuitivo B2B di OZ (shop.ozracing.it/IT/) è sufficiente ricerca l’auto, scegliere la ruota e procedere con l’acquisto. Dopo aver installato i nuovi cerchi e pneumatici, basta consegnare il certificato di conformità della ruota (emesso da OZ), il documento relativo all’ambito di impiego della ruota e la dichiarazione su carta intestata di corretto montaggio (allegato E del decreto stesso). A questo punto al cliente basterà recarsi alla motorizzazione per l’aggiornamento della carta di circolazione.

Per tutti i dettagli, OZ ha realizzato una pagina dedicata al Decreto sul suo sito: www.ozracing.it/world-of-oz/decreto-italia

© riproduzione riservata
made by nodopiano