Giardino a capo delle vendite truck-OTR in Italia di Prometeon

Antonio Giardino è il nuovo responsabile vendite e clienti direzionali per il mercato italiano di Prometeon Tyre Group (ex Pirelli Industrial), la società a capo del gruppo che produce e commercializza i pneumatici per Truck, Bus, Agro e OTR a marchio Pirelli.

Giardino, 42 anni, di Cosenza, ha una lunga carriera in Pirelli, dove è stato agente di vendita dal 2006 al 2010, account manager nel 2011 e area manager in diverse zone d’Italia fino a giugno 2016. L’ufficializzazione dell’incarico arriva, dopo un periodo in cui Giardino ha ricoperto l’incarico di coordinatore vendite truck e clienti direzionali per il mercato Italia di Pirelli Industrial, direttamente dal CEO della Region Italia-Spagna-Portogallo-Francia-Benelux- Nordics, Marco Solari.

“Continua il processo di rafforzamento della squadra in Italia”, dichiara Solari. “I cambiamenti non si esauriscono con il nuovo incarico di Giardino, ma interesseranno anche altre funzioni, dove ci saranno nuovi ingressi per dare più propulsione alla struttura. L’esperienza di Antonio ci aiuterà nel rendere questo processo sinergico alla nuova realtà Prometeon Tyre Group. A lui vanno, oltre al mio personale supporto, un augurio e la fiducia di tutto il gruppo”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano