First Stop partner ufficiale di StraWoman 2017

First Stop, la rete di rivenditori raccomandati Bridgestone specializzati nella fornitura di servizi e assistenza per pneumatici e manutenzione auto, conferma la sua presenza nel mondo sportivo come Partner Ufficiale di StraWoman 2017, settima edizione della corsa non competitiva di 5, 8 e 10 km interamente dedicata alle donne. StraWoman sostiene il progetto “We GO! Indipendenza economica contro la violenza domestica”, per dire insieme NO ad ogni violenza sulle donne.

I rivenditori del Network First Stop, che conta oltre 170 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, aspettano tutte le donne presso lo StraWoman Village, per dar loro consigli e suggerimenti su come prendersi cura al meglio dei propri pneumatici e con offerte dedicate.

L’impegno sul tema della sicurezza stradale e della prevenzione è costante nei punti vendita First Stop: i pneumatici sono infatti l’unico sistema di sicurezza dell’auto a contatto con la strada e prendersene cura, con controlli periodici, è un gesto di responsabilità e di attenzione per sé e per gli altri.

Di seguito le tre tappe dove poter incontrare i team qualificati dei rivenditori First Stop:

  • Domenica 14 maggio a Milano con i professionisti di Frigerio Gomme di Via Marostica 42 e Via Boscovich 53.
  • Domenica 11 giugno a Brescia con i rivenditori Maestrelli Gomme di Via Giosuè Carducci 17/F – Andreoli Gomme di Via Faini 8 a Bovezzo – Autoriparazioni Badia di Via Val d’Avio 11.
  • Sabato 24 giugno a Bergamo con i consigli di Angela Gomme di via Enrico Fermi 44 a Curno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano