SOS 24h Europa: accordo con la rete Top Truck per l’assistenza

SOS 24h Europa d.o.o., azienda specializzata nei soccorsi pneumatici, meccanici e nelle operazioni di traino e recupero mezzi pesanti in tutta Europa, ha firmato lo scorso 6 aprile un accordo con la rete di officine Top Truck, per ampliare ulteriormente la rete di fornitori e per garantire un sempre più elevato standard di servizi offerti ai suoi clienti.

Top Truck è la rete indipendente del gruppo Groupauto International specializzata nella manutenzione dei veicoli commerciali, sviluppata in tutta Europa. Per ora l’accordo è valido solamente in Italia, ma in futuro si prevede un’estensione a livello europeo. Alla firma erano presenti Luca Pantalla, responsabile Network SOS 24h Europa, che si è occupato dell’accordo, Paolo Pansini, AD dell’azienda, Francesco Corrado e Stefano Baruzzi, rispettivamente Amministratore Delegato e Responsabile Operativo di Truck Company Group.

“In un’ottica di riduzione dei costi e dei tempi di fermo macchina, poter contare su una rete di officine altamente specializzate, competenti e disponibili 24h, risulta essere un valore aggiunto per le società di trasporto e vettori che hanno fatto della soddisfazione del cliente il loro punto di forza”, afferma Luca Pantalla.

Truck Company Group è composta da 9 soci, 25 punti vendita e 173 officine Top Ttuck solo in Italia. Si tratta di una rete internazionale, che vanta 1.000 officine nel mondo, di cui 600 in Europa. “Questo accordo permette di veicolare lavoro alle nostre officine Top Truck, attraverso un importante operatore del soccorso a livello europeo”, ha affermato Francesco Corrado.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano